Flash player non installato: DOWNLOAD
headercorso_a4_72dpi_parziale.jpg

Innovation in Automotive

01 ottobre 2014



Teoresi ed i suoi partner internazionali, Maplesoft, Intrepid Control Systems e RA Consulting, in collaborazione con ATA - Associazione Tecnica dell'Automobile, presentano il seminario gratuito

Innovation in Automotive
mercoledì 01 ottobre 2014 dalle 08:30 alle 16:00
Auditorium CEA - Centro Ricerche Fiat, Via Fausto Coppi n.1, Orbassano (TO)

L’innovazione nell’industria Automotive, opportunità e sfida continua per realizzare veicoli sempre più affidabili, intelligenti, integrati ed ecologici. Le tecnologie e metodologie che consentono di innovare continuamente prodotti e processi giocano un ruolo chiave nelle sfide della progettazione Automotive.

Durante l’incontro il tema proposto sarà affrontato da più punti di vista, grazie anche alla presenza dei nostri partner internazionali: dalle metodologie avanzate di validazione system-level di veicoli elettrici ed elettrici ibridi (EV/HEV) con l’ausilio della simulazione multidominio, allo sviluppo di GUI avanzate (sistemi Infotainment, GNC) fino all’evoluzione dei nuovi standard per lo sviluppo dei sistemi on board (Automotive Ethernet - BroadR-Reach® Ethernet Technology, OTX, MVCI). L’evento sarà occasione per discutere e approfondire insieme nuovi trend e tecnologie che ci consentono, oggi, di immaginare i veicoli di domani.

ONE TO ONE meetings - La invitiamo a prenotare sin da subito un meeting individuale con noi e i nostri partner per approfondire le tematiche di suo maggior interesse.

Partecipazione gratuita previa registrazione entro il 29 settembre 2014.


In collaborazione con