Flash player non installato: DOWNLOAD

Le offerte dell' ATA

  • Aderire al  Comitato Promotore
    Si tratta di appartenere ad un ristretto gruppo di aziende ed Enti, nazionali e multinazionali, che supportano gli obiettivi dell'Associazione. Essi beneficiano di un canale di informazione e pubblicità, tramite: presentazioni della propria azienda, articoli tecnici e pagine pubblicitarie sulla rivista "Ingegneria dell'Autoveicolo", inserimento del logo aziendale in una pagina dedicata in tutti i numeri della rivista, negli atti dei convegni  e nel sito ATA, con possibilità di inserire un link ad una pagina pubblicitaria istituzionale e al proprio sito aziendale, partecipazione gratuita dei loro top manager ai numerosi convegni che l'Associazione organizza nell'anno, ed invio di n. 3 copie di ogni numero della rivista.
  • Aderire alla Convenzione ATA-Università
    Le aziende aderenti alla convenzione favoriscono l'interazione tra il mondo universitario e la realtà industriale e promuovono l'interesse tecnico-scientifico degli studenti verso il mondo automotive con premi per tesi di laurea, tirocini formativi post-laurea con borsa di studio, conferenze presso Facoltà scientifiche, gestione dei curricula dei neolaureati. Hanno la possibilità di selezionare tesisti e stagisti post laurea e di accedere ai curricula ATA dei neolaureati delle migliori Università italiane.
  • La rivista dell'  "Ingegneria dell'Autoveicolo"
    La nuova rivista presenta scenari dell'industria automotive ed articoli specialistici sullo stato dell'arte della mobilità in senso lato. Gli articoli provengono dai migliori esperti dell'Industria e dell'Università. Rappresenta uno strumento indispensabile per l'aggiornamento e la crescita professionale.
  • Partecipare a Convegni e Seminari tecnologici
    Le manifestazioni tecnico - scientifiche, nazionali ed internazionali, organizzate da ATA, fanno il punto della situazione e delle tendenze in atto, legate all'introduzione delle nuove tecnologie nel mondo automotive. 
  • Diventare Soci
    Vuol dire entrare a far parte dell'unica Associazione italiana che valorizza e diffonde la cultura  tecnico - scientifica del settore automotive e del suo indotto, fornendo aggiornamenti continui ed approfondimenti su temi dell'innovazione e collegamenti con operatori e leader del settore. Il socio riceve la rivista ed ha diritto a sconti sulle quote di partecipazione ai convegni ATA. I soci collettivi hanno diritto a:
    • inserire il proprio nome sul sito internet ATA con possibilità di creare un link al proprio sito aziendale e pubblicare note sulle attività e sui prodotti della propria azienda tramite la rivista
    • sconti per spazi pubblicitari


Press releases

  • 28 agosto 2014

    Innovation in Automotive

    Teoresi ed i suoi partner internazionali, Maplesoft, Intrepid Control Systems e RA Consulting, in collaborazione con ATA - Associazione Tecnica dell'Automobile, presentano il seminario gratuito

    [Continua]

  • 21 luglio 2014

    Workshop “Il laser nell’Automotive” - 8 ottobre 2014

    Dalla telemetria alla marcatura laser. Basi scientifiche, casi risolti e applicazioni pratiche del settore automotive e industriale

    [Continua]

Vedi tutte

Sondaggio

Ti piace il nuovo sito?

[Risultati|Sondaggi]
Voti:605